• Grosseto, particolare della fontana di Piazza Rosselli
  • Castiglione della Pescaia
  • Alberese
  • Campagna maremmana nei pressi di Castiglione della Pescaia
  • Fiume Bruna
  • Roselle, anfiteatro romano
  • Principina a Mare
  • Castiglione della Pescaia, Casa Rossa Ximenes
  • Colline maremmane
  • Isolotto dello Sparviero, già di Troia, visto dal Promontorio di Punta Ala
  • Grosseto, particolare delle Mura Medicee
  • Grosseto, chiostro di San Francesco
  • Grosseto, chiostro di San Francesco
  • Costa di Punta Ala
  • Castiglione della Pescaia
  • Grosseto, il Cassero Senese
  • Punta Ala, il porto
  • Veduta del Parco dell'Uccellina
  • Giannutri
  • Marina di Grosseto, canale San Rocco e porto
  • Marina di Alberese
  • Parco dell'Uccellina, San Rabano
  • Veduta di Roccalbegna con il Sasso su cui sorge la Rocca Aldobrandesca
  • Castiglione della Pescaia
  • Isolotto dello Sparviero, già di Troia, visto dal Promontorio di Punta Ala
 
Sei qui: 

In evidenza

Tradizionale serata dell'amicizia rotariana

il 7 agosto 2015 alle ore 20, presso l'Ippodromo del Casalone a Grosseto, riunione conviviale,  aperta a familiari ed amici, per festeggiare insieme un evento che si ripete annualmente dal 1969.

Totalmente orientato al senso dell'ospitalità verso tutti gli amici rotariani dei vari club italiani e di altre nazioni, in vacanza in Maremma, il prossimo appuntamento, proprio per i princìpi a cui si ispira, riveste un' importanza particolare per il Rotary Club di Grosseto.
In uno scenario magico e affascinante, si potrà cenare sulla terrazza del ristorante con lo sguardo rivolto ai cavalli in corsa sulla dirittura d'arrivo, godendosi la frescura della campagna antistante.
Questa serata è resa particolarmente interessante per tre delle gare che si disputeranno:
il Premio Città di Grosseto, considerata la corsa più importante dell'intera stagione estiva di galoppo al Casalone e che da qualche anno ha assunto la caratteristica di         handicap  principale;
il Premio Rotary offerto, come da tradizione, dal Club di Grosseto; 
il Premio Dario Cellini, offerto in onore di un indimenticabile personaggio molto celebre in Maremma che ha vissuto tutta la vita con i cavalli e  che fu padre di Alessandro, attuale Prefetto del Rotary Club di Grosseto.
Tre buoni motivi per non mancare, per conoscerci meglio e stringere nuove amicizie. Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a:
 Segretario Massimo Ciancagli tel. 3485425770
 
 Prefetto Alessandro Cellini tel.3666623174, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.